HOME
HOME
     

I NOSTRI CONSIGLIERI

Daniela
DIOMEDI

nata a San Benedetto del Tronto 1961, sposata con due figli, vive ad Ancona dal 1971. Dopo la maturità scientifica conseguita c/o il Liceo Galilei, studentessa lavoratrice, nel 1988 consegue la laurea, con lode, in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Macerata discutendo una tesi in Economia internazionale sulla tematica del sottosviluppo e della autosufficienza alimentare dei Paesi dell’Africa Sub-Sahariana.

Dal 1998 lavora c/o la Corte di Appello di Ancona e dirige le Sezioni Civile e Lavoro. E’ socia di un Gruppo di Acquisto solidale attivo ad Ancona dal 2008 di cui ha contribuito alla fondazione.

Attiva nel Movimento 5 Stelle sin dal 2009 è eletta consigliere comunale nelle Amministrative 2013 ed è stata componente della commissione I (affari istituzionali) e IV (politiche sociali).

Dedica il (poco) tempo libero alla lettura ed alla musica.

Consigliere Comunale di Ancona per il Movimento 5 Stelle
Componente IV - Affari sociali - e alla VI - Bilancio

daniela.diomedi@comune.ancona.it


Lorella
SCHIAVONI

nata il 03 settembre 1959 ad Ancona dove vive e lavora. Ha conseguito il diploma di ragioneria presso l’Istituto Benincasa.

E’ impiegata da trenta anni presso uno studio legale con mansioni di segreteria che comprendono, tra l’altro, la gestione scadenzario atti, gestione appuntamenti, rapporti con istituti di credito, con fornitori, relazioni con clienti in studio e fuori tudio, accessi presso le Cancellerie di Tribunale, Corte di Appello, Giudice di Pace, TAR Marche, Uffici Finanziari – Agenzia del Territorio.

Viene eletta consigliere comunale nelle Amministrative 2018 ed è membro della 1° Commissione "Affari Istituzionali, Rapporti Regione, Partecipazione, Comunicazione e Sicurezza" e della VII^ Commissione "Sviluppo economico, Commercio, Centro Sorico, Impresa e Start Up.

Ha partecipato alla 5° edizione di "Fondiamo: risorse in Movimento" workshop sui Fondi Europei organizzati a Bruxelles dal 7 al 9 novembre 2018.

Consigliere Comunale di Ancona per il Movimento 5 Stelle
Componente I - Affari Istituzionali, Rapporti Regione, Partecipazione, Comunicazione e Sicurezza - e alla VII - Sviluppo economico, Commercio, Centro Sorico, Impresa e Start Up

lorella.schiavoni@comune.ancona.it


Gianluca
QUACQUARINI

Nato a Fabriano nel 1972, separato con un figlio, vive ad Ancona dalla nascita.

Diploma di Geometra, dopo aver frequentato dei corsi professionali, dal 1996 lavora nel settore metalmeccanico come tecnico.

Dal 1999 è impiegato presso una ditta privata del settore metalmeccanico come Progettista CAD\CAM.

Ha svolto attivamente volontariato ed ora sostiene varie Associazioni che si occupano di Ricerca ed Assistenza.

Appassionato di Sport ed innamorato della sua Città.


Consigliere Comunale di Ancona per il Movimento 5 Stelle
Componente 5a Commissione Cultura, Sport, Teatri, Ambiente, Politiche giovanili e Movida


qgianluca1972@gmail.com
https://gianlucaquacquarini.wordpress.com/


Andrea
VECCHIETTI

Nato ad Ancona nel 1954, residente nel quartiere di Montedago; coniugato con due figli.

Diploma di Maturità Scientifica conseguita presso il Liceo Scientifico Statale “Luigi di Savoia” di Ancona nell’anno 1973.

Laurea in Ingegneria Civile Edile conseguita presso l’Università di Ancona nell’anno 1981.

Abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere nell’anno 1981.

Iscrizione all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Ancona nel 1982.

Eletto consigliere comunale nelle elezioni amministrative del 2018.

Membro della 2° Commissione “Urbanistica, Edilizia Residenziale Pubblica, Ciclo Rifiuti, Trasporti e Mobilità” e della 3° Commissione “Lavori Pubblici e Porto”.

Ha partecipato alla 5° edizione di "Fondiamo: risorse in Movimento", workshop sui Fondi Europei organizzato a Bruxelles dal 7 al 9 novembre 2018.

andrea.vecchietti@comune.ancona.it





venerdì, 6 dicembre 2019