HOME
HOME
     

INTERROGAZIONI A RISPOSTA URGENTE 27 LUGLIO 2020

INTERROGAZIONI

venerdì, 24 luglio 2020

Di seguito il testo delle Interrogazioni a risposta URGENTE che i Consiglieri del gruppo del MoVimento 5 Stelle di Ancona presenteranno nella prossima seduta del Consiglio Comunale convocato per Lunedì 27 luglio 2020 alle ore 9,00.

1) - Tempi medi di pagamento
L'indicatore dei tempi medi di pagamento sembra migliorato. In mancanza dei dati disaggregati richiesti, chiedo di conoscere quali direzioni abbiano registrato la peggiore performance.
Lorella Schiavoni - Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Ancona

2) - Mutuo contratto per interventi di abbattimento delle barriere architettoniche
In relazione al mutuo contratto per interventi per l’abbattimento delle barriere architettoniche (100 mila euro), chiedo di sapere quali interventi siano stati realizzati nell'anno e per quale importo.
Andrea Vecchietti - Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Ancona

3) - Fondi Servizio Associato Politiche Europee 2019
S.A.P.E. il Servizio Associato Politiche Europee, costituito nel 2014, sembra "scomparso dai radar"; si chiede di sapere se sia ancora operativo, se si, quanti e quali fondi sono stati ottenuti ed a disposizione nell'anno 2019 del Comune di Ancona e degli altri Enti Locali che partecipano al SAPE ovvero quali concreti vantaggi siano derivati da questa forma di collaborazione tra enti.
Daniela Diomedi - Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Ancona

4) - Spese manutenzione ordinaria non finanziate da mutuo
In relazione e alle spese per manutenzione ordinaria non finanziate da mutuo chiedo di sapere se esista un fondo, una programmazione e degli interventi e un rendiconto.
Daniela Diomedi - Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Ancona

5) - Debiti fuori bilancio anno 2019
Da tempo (anni) e da più parti è reiterato l'invito all'ente, di dotarsi di un nuovo regolamento di contabilità.
Si chiede di sapere se l'amministrazione intenda dotarsene entro il 2020, considerato che la bozza è pronta da tempo, e quale la ragione della mancata adozione.
Daniela Diomedi - Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Ancona




giovedì, 24 settembre 2020