HOME
HOME
     

INTERROGAZIONI A RISPOSTA URGENTE DEL 31 LUGLIO 2020

INTERROGAZIONI

giovedì, 30 luglio 2020

Di seguito il testo delle Interrogazioni a risposta URGENTE che i Consiglieri del gruppo del MoVimento 5 Stelle di Ancona presenteranno nella prossima seduta del Consiglio Comunale convocato per domani Venerdì 31 luglio 2020 alle ore 9,00.

1) - Lavori di sistemazione area Piazza Salvo d'Acquisto/Ponterosso
Viste le tante e continue segnalazioni dei residenti su varie problematiche inerenti la zona Piazza Salvo d'Acquisto/Ponterosso;
Visti i mancati interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria promessi da anni;

CHIEDO DI SAPERE
  • se e quando è intenzione di questa Amministrazione intervenire su tutta l'area di Piazza Salvo d'Acquisto/Ponterosso, ad ora e da anni, lasciata all'abbandono e al degrado.
Gianluca Quacquarini - Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Ancona

2) - Incontri virtuali “La stanza del Sindaco”
Chiedo di sapere se gli incontri virtuali “La stanza del Sindaco” prevedano dei compensi e/o rimborsi spese per gli ospiti e, se si, di che entità.
Andrea Vecchietti - Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Ancona

3) - Strada che da monte conduce alla Baia di Portonovo
In relazione alle criticità viarie, e alla estrema pericolosità della strada che da monte conduce alla Baia di Portonovo, chiedo di sapere, anche per scongiurare la sospensione del servizio navetta, in considerazione dello stato di agitazione degli autisti Conerobus appena proclamato, chiedo di sapere, nell’immediato e con quali risorse, questa amministrazione e la sua partnership (portonovo 3.0) abbiano intenzione di attivarsi per scongiurare il ripetersi di situazioni di pericolo.
Daniela Diomedi - Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Ancona




giovedì, 24 settembre 2020